Progetto di nuovo edificio scolastico

Dettagli della notizia

Da adibire a scuola per infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Data:

25-09-2023

Progetto di nuovo edificio scolastico

Descrizione

"Progetto di un nuovo edificio scolastico da adibire a scuola per l’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado con la demolizione dell’edificio scolastico della scuola primaria e la dismissione dell’edificio adibito a scuola per l’infanzia Via Garibaldi” comune di Rutino– finanziato con decreto del direttore generale e coordinatore dell’unità di missione del PNRR prot. n. 14 del 5 maggio 2022 - a valere sul “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), missione 2 rivoluzione verde e transizione ecologica componente 3 efficienza energetica e riqualificazione degli edifici –investimento 1.1 costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, finanziato dall’unione europea next generation EU” (M2C3I1.1).

Data di aggiudicazione dell'appalto: 28.08.2023.

A cura di: Ufficio Affari Generli

Ultimo aggiornamento: 25-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!