Regolamento della polizia mortuaria


Descrizione

Regolamento della polizia mortuaria approvato con delibera di consiglio comunale n.16 del 7 aprile 2018.

La polizia mortuaria è il servizio comandato dalla direzione dei singoli obitori che ha come compito la gestione del dislocamento delle salme e del loro luogo di stazionamento, da quelle che devono essere sottoposte ad autopsia a quelle pronte per la sepoltura.

Documento

Unità organizzativa responsabile

Tempi di pubblicazione

01-03-2019

Inizio pubblicazione

31-12-2030

Fine pubblicazione

Licenza di distribuzione: Licenza sconosciuta - Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 22-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri