RSS di - ANSA.it

Per il momento non ci sono nuove notizie.

Avvisi vari

Avviso pubblico manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio trasporto scolastico.

NUMERI UTILI PER EMERGENZE

Per pericoli dovuti a fili volanti o tralicci dell'energia elettrica:     ENEL                 803 500

Per pericoli dovuti a fili volanti o tralicci di telefonia:                   TELECOM         800 415 042

CONSAC

CONSAC gestioni idriche ha attivato la pagina facebook denominata "Consac gestioni idriche" oppure "@Consacspa" sulla quale verranno pubblicate notizie attinenti a: servizi, disservizi dovuti a guasti; interruzioni per approvvigionamento o accumulo nei serbatoi comunali; orari di sospensione dell'erogazione idropotabile; notizie di carattere informativo.

UNIONE DEI COMUNI ALTO CILENTO

Elenchi definitivi operatori economici per la categoria lavori (allegato "A"), per la categoria servizi e forniture (allegato "B") e per la categoria servizi di ingegneria e architettura (allegato "C").

Allegato "A"          Allegato"B"       Allegato "C"

Stradario

URP Campania Europa News - Concorsi ed Opportunità